Chi siamo

Quando è nata l'associazione?

Il giorno 09/06/2020, il nostro primo vagito! Nasce la Clé d’Or,  un viaggio predestinato.

 

Come è nata l'associazione?

Nasce dall'iniziativa di 8 socie fondatrici (Maria Rosa, Lidia, Liliana, Alessandra, Giulia, Daniela, Elena Martina, Simona) e 3 soci volontari (Andrea, Luigi e Claudia) che hanno voluto creare degli spazi di condivisione e crescita personale.

Come si è sviluppata l'associazione nel corso degli anni?

L'associazione si è sviluppata da un'idea avuta nel dicembre 2019, concretizzata nel tempo,  fino alla fondazione vera e propria nel giugno 2020. Nel 2021 siamo partiti con i primi laboratori. Ci-riflettiamo, La saggezza nelle fiabe, L'Arca delle pergamene, La cornucopia, La follia nelle stoffe.


Quale è la missione dell'associazione?

LA CLE D’OR ha l’intento di divulgare e promuovere momenti di condivisione attraverso seminari e laboratori. Persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale prevalentemente in favore dei propri soci, di loro famigliari o di terzi con lo scopo di promuovere attività culturali, artistiche e ricreative

Quali obiettivi sono stati raggiunti dall'associazione?

Obiettivi? Nulla di utilitaristico, tutto è in crescita; scoprire, imparare, condividere, conoscere, stare bene, essere.


Piano operativo dell’Accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero del lavoro e delle politiche sociali per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di ODV e APS in attuazione dell’art. 72 del Codice del Terzo settore
Regione Valle d'Aosta
LavoroPoliticheSociali
CSV
Via Chanoux 16/18 - 11026 Pont Saint Martin (Ao)
© 2021 Web design
DIGIVAL
chevron-right-circle